• Inglese

Cuore, testa, mani:

il nostro background

CLAUDIO BOLCATO
Arzignano, 1993

Bolcato Stefano - Claudio Bolcato, Arzignano 1993

BOLCATO STEFANO GROUP S.r.l. si occupa della produzione e costruzione di macchinari per conceria, progettati su misura, in base alle esigenze del cliente. Gli stessi vengono esportati in tutto il mondo.

In particolare produce bottali in legno per uso rinverdimento, calcinaio, concia, riconcia, tintura.

Realizza anche diverse attrezzature e componenti necessari durante le fasi dell’intero ciclo produttivo della lavorazione della pelle e mette a disposizione una vasta gamma di ricambi, offrendo alternative sia nuove che usate.

L’azienda è stata fondata da Claudio Bolcato nel 1993, grazie alla sua precedente ed accurata esperienza lavorativa nel settore di ben 20 anni.

ING. STEFANO BOLCATO
Arzignano, 1995

Bolcato Stefano - Stefano Bolcato, Arzignano 2002

ING. STEFANO BOLCATO
Arzignano, 2003

Bolcato Stefano - Stefano Bolcato, Arzignano 1993

Oggi fanno parte del gruppo anche i figli: Stefano, ingegnere meccanico e responsabile della produzione, ha iniziato fin da piccolo a seguire le orme del padre; Michela invece gestisce l’operatività in ufficio e nel contempo sta frequentando il corso di laurea “Mediazione linguistica, indirizzo sostenibilità ambientale”.

MICHELA BOLCATO
Arzignano, 2019

Bolcato Stefano - Michela Bolcato, Arzignano 2019

BOLCATO STEFANO GROUP S.r.l. è supportata da un solido team operativo in tutti gli ambiti aziendali e dispone di personale tecnico formato e specializzato, anche per effettuare interventi di manutenzione e riparazione presso le concerie, garantendo un servizio di assistenza post-vendita su tutto il territorio nazionale e internazionale.

 

BOLCATO STEFANO GROUP S.r.l. negli anni si è sempre più strutturata ottimizzando la capacità di riparare e rigenerare a nuovo la componentistica usata.

La missione è quindi anche dare una seconda vita ai macchinari e articoli per conceria.